RIVISTA

Digital4Executive Numero 27 Mariano Corso: una people strategy per la Digital Transformation

Martin Lindstrom: l’importanza degli Small Data nel Merketing * Morgante, Trenitalia: la rivoluzione copernicana dell’analisi predittiva * Generali: il piano per la semplificazione e l’innovazione * Gruppo OTB (Diesel): più efficienza e trasparenza con il portale acquisti

11 Nov 2016

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Canali
R
Riviste
Argomenti trattati

Approfondimenti

2
27
R
rivista
Digital4Executive Numero 27 Mariano Corso: una people strategy per la Digital Transformation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link


Warning: include_once(/home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/vendor/cookiebar/cookiebar/includes/templates/cookie-bar.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/cookiebar.php on line 42

Warning: include_once(): Failed opening '/home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/vendor/cookiebar/cookiebar/includes/templates/cookie-bar.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php74/lib/php') in /home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/cookiebar.php on line 42