Osservatori Digital Innovation

Real Time Bidding e Data-driven Advertising: quali concrete opportunità per massimizzare l’efficacia della Pubblicità?

L’Osservatorio New Media & New Internet dedica una sessione di approfondimento alle soluzioni più innovative legate all’Advertising digitale: Real Time Bidding e Data-driven Advertising

16 Giu 2014

Nella mattinata del 20 giugno, dalle 10.00 alle 13.00, presso il Politecnico di Milano (Sala Consiglio del DIG – Campus Bovisa, Via Lambruschini 4B, Edificio 26B) si terrà il Workshop Premium dell’Osservatorio New Media & New Internet con la partecipazione dei principali attori del mercato che illustreranno i meccanismi e le specificità con le quali poter raggiungere in modo efficace la giusta audience per il proprio messaggio pubblicitario attraverso piattaforme di Real Time Bidding.

Cosa sono tali soluzioni, quali aziende possono sfruttarle, per quali obiettivi ha senso utilizzarle, a quali attori rivolgerci, quali benefici concreti si possono ottenere sono alcuni dei temi chiave che verranno trattati.

Durante il Workshop si cercherà di dare risposta a queste e ad altre domande:

  • cosa si intende per Real Time Bidding e Data-driven Advertising?
  • con quali obiettivi approcciare le soluzioni di Real Time Bidding?
  • quali formati pubblicitari possono essere pianificati su queste piattaforme?
  • quali benefici concreti si possono ottenere dalle soluzioni di Real Time Bidding?
  • quali sono i principali attori operanti nella filiera a cui rivolgersi per utilizzare queste soluzioni?
  • si può fare retargeting su queste piattaforme?

L’incontro sarà un momento di approfondimento e confronto fortemente interattivo nel quale si analizzeranno i diversi vantaggi di queste nuove tecnologie a supporto dell’advertising digitale e sarà possibile confrontarsi con i massimi esperti del settore.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Per registrarti all’evento clicca qui.

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Real Time Bidding e Data-driven Advertising: quali concrete opportunità per massimizzare l’efficacia della Pubblicità?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link

Articolo 1 di 5


Warning: include_once(/home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/vendor/cookiebar/cookiebar/includes/templates/cookie-bar.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/cookiebar.php on line 42

Warning: include_once(): Failed opening '/home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/vendor/cookiebar/cookiebar/includes/templates/cookie-bar.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php74/lib/php') in /home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/cookiebar.php on line 42