Strategie e-commerce

Privalia: vendite flash e pagamenti mobili, accoppiata perfetta

Modelli di e-commerce molto specifici, come quello sviluppato da Privalia, traggono un grande vantaggio dal crescente utilizzo degli smartphone da parte dei consumatori. Valentina Visconti, country manager per l’Italia, racconta l’esperienza di Privalia, sito che che offre i migliori marchi di moda a prezzi ridotti in esclusiva per i propri soci, e che ha oggi 15 milioni di utenti in tutto il mondo e un fatturato di 422 milioni di euro, in crescita del 32% rispetto all’anno precedente.

20 Nov 2013

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Privalia: vendite flash e pagamenti mobili, accoppiata perfetta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link

Articolo 1 di 5


Warning: include_once(/home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/vendor/cookiebar/cookiebar/includes/templates/cookie-bar.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/cookiebar.php on line 42

Warning: include_once(): Failed opening '/home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/vendor/cookiebar/cookiebar/includes/templates/cookie-bar.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php74/lib/php') in /home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/cookiebar.php on line 42