Osservatori Digital Innovation

Mobile Marketing & Service: stato attuale e prospettive

I risultati della Ricerca 2013 dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of Management del Politecnico di Milano

24 Mar 2014

Per scaricare il rapporto clicca qui.


Cresce nel 2013 l’adozione di progetti di Mobile Marketing & Service, in tutti gli ambiti: dal Mobile Advertising alla Mobile Promotion & Loyalty al Mobile Service. Il nuovo Rapporto “Mobile Marketing & Service: stato attuale e prospettive” dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of Management del Politecnico di Milano fa il punto sullo stato dell’arte dei diversi segmenti di mercato e mette in luce il ruolo chiave di questo canale nelle strategie multi-channel; si illustrano, inoltre, alcune linee guida su come approcciare il Mobile Marketing & Service in maniera strategica.

Per scaricare il rapporto clicca qui.

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Mobile Marketing & Service: stato attuale e prospettive

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link

Articolo 1 di 5


Warning: include_once(/home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/vendor/cookiebar/cookiebar/includes/templates/cookie-bar.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/cookiebar.php on line 42

Warning: include_once(): Failed opening '/home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/vendor/cookiebar/cookiebar/includes/templates/cookie-bar.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php74/lib/php') in /home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/cookiebar.php on line 42