Analisi

Il Digital Divide in Italia, una questione di cultura oltre che di infrastruttura

Nel nostro Paese oggi ci sono due principali fattori frenano la fruizione delle tecnologie dell’informazione: un gap infrastrutturale — che interessa il 9% delle famiglie italiane — e una barriera socio-demografica, che interessa il 30% della popolazione ed è legata allo scarso livello di scolarizzazione e dalla ridotta sensibilità sul tema.
Intervista a Marcello Milani, Direttore Marketing di Fastweb

08 Apr 2013

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Il Digital Divide in Italia, una questione di cultura oltre che di infrastruttura

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link

Articolo 1 di 5


Warning: include_once(/home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/vendor/cookiebar/cookiebar/includes/templates/cookie-bar.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/cookiebar.php on line 42

Warning: include_once(): Failed opening '/home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/vendor/cookiebar/cookiebar/includes/templates/cookie-bar.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php74/lib/php') in /home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/cookiebar.php on line 42