Direct Marketing

Crm 2.0: MailUp racconta il direct marketing nell’era multicanale

La relazione con il consumatore multicanale passa dal web e lo fa attraverso una personalizzazione dei messaggi che i marketer possono sfruttare sia per ingaggiare sia per continuare a fidelizzare i propri mercati di riferimento. Ne parla in una videointervista Nazzareno Gorni, CEO di MailUP

18 Apr 2016

Nazzareno Gorni, Ceo MailUpDirect marketing a portata di azienda, attraverso soluzioni e strategie che possono fare davvero la differenza nella relazione con i consumatori sempre più multicanali. È la mission aziendale su cui un gruppo di cinque amici nel 2002 è partito come startup su cui hanno fondato il futuro di un business vincente, che nel 2014 li ha portati a quotarsi in borsa e nel 2015 a generare 19 milioni di ricavi consolidati e un Ebitda di 3 milioni di euro.

“I consumatori oggi sono sempre più attenti alle comunicazioni personalizzate – spiega Nazzareno Gorni, CEO di MailUp – e riescono a distinguere le comunicazioni massive. Il compito del marketer è quello di creare dei messaggi che siano rilevanti e personalizzati per il destinatario. Questa è una strategia che abbiamo disegnato da anni: non a caso il pay off di MailUp è proprio Be Relevant!”.

Digital4Executive ha intervistato il manager in occasione del suo Investor Day, per capire meglio i dettagli di una società che sta cambiando il direct marketing attraverso un’offerta capace di parlare al mercato internazionale, riposizionando il CRM in ottica 2.0.

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 5


Warning: include_once(/home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/vendor/cookiebar/cookiebar/includes/templates/cookie-bar.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/cookiebar.php on line 42

Warning: include_once(): Failed opening '/home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/vendor/cookiebar/cookiebar/includes/templates/cookie-bar.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php74/lib/php') in /home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/cookiebar.php on line 42