DIGITAL TRANSFORMATION

BravoSolution: 15 anni di crescita continua. Il mercato chiede sempre più tecnologia per la gestione dei processi di acquisto

Nel 2015 il provider di soluzioni per Procurement ha acquisito oltre 80 nuovi clienti ed ha aumentato la vendita di piattaforme tecnologiche del 40%. Forte la domanda da parte di aziende di settori quali il manifatturiero, il retail, il bancario-assicurativo e il settore pubblico

05 Apr 2016

BravoSolution, leader in soluzioni per il processo di acquisto, ha registrato per il 15° anno consecutivo una crescita del fatturato double digit, sfiorando quota 80 Milioni di €. Nel 2015 l’azienda ha inoltre acquisito 80 nuovi clienti a livello mondiale.

Molto significativa la domanda di tecnologia e servizi da parte di aziende di importanti settori quali il manifatturiero, il retail, il bancario-assicurativo e il settore pubblico.

«Oltre 600 aziende si affidano ogni giorno alle soluzioni di BravoSolution per gestire processi business critical quali gli acquisti, a testimonianza dei benefici operativi e del valore strategico che siamo in grado di dare ai nostri clienti» ha commentato Jim Wetekamp, CEO di BravoSolution «Grazie alla soluzione BravoAdvantage, che abilita un approccio strategico alla gestione del processo source-to-pay, i nostri clienti registrano significativi miglioramenti in termini di governace, presidio della spesa, gestione della relazione con i fornitori e riduzione dei costi, fattori determinanti per crescere in competitività».

Altre evidenze 2015 per BravoSolution riguardano il numero di utilizzatori della tecnologia – aumentato del 50% – e le attivazioni di nuove piattaforme tecnologiche, cresciute del 40%. Per il 2016 è atteso un ulteriore incremento della domanda di tecnologia BravoAdvantage 16 – la più recente versione della soluzione disponibile per il mercato. Questa nuova release, oltre a presentare un’interfaccia completamente rinnovata, per un utilizzo ancora più facile ed intuitivo, offre funzionalità sempre più performanti in particolare per la governance dei processi e la gestione del rischio di fornitura. In particolare i clienti che utilizzano BravoAdvantage registrano crescita di efficienza nella gestione del procurement nell’ordine del 30-40%, incremento nell’ordine del 30-35% della percentuale di successo di progetti di riduzione costi, aumento del perimetro di spesa presidiato del 30%, oltre a non trascurabili saving su categorie di spesa sia complesse, sia “routinarie”.

BravoSolution – www.bravosolution.it

Con oltre 16 anni di esperienza ed una tecnologia – leader di mercato – per la gestione del procurement, BravoSolution aiuta oggi oltre 600 aziende e 100.000 professionisti degli acquisti, in 70 paesi del mondo, a liberare la potenza del procurement per incrementare le performance di business, gestire il rischio e promuovere l’innovazione.

Sintesi di tecnologia, competenza di settore e servizi di supporto l’approccio di BravoSolution offre alle aziende di ogni settore, sia del mondo privato sia pubblico e regolamentato, nuove leve per ottimizzare la gestione degli acquisti, contribuendo così al raggiungimento di performance di eccellenza. L’azienda opera a livello mondiale attraverso 18 uffici in 12 paesi in 4 continenti, presidiati da 600 professionisti.

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

BravoSolution: 15 anni di crescita continua. Il mercato chiede sempre più tecnologia per la gestione dei processi di acquisto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link

Articolo 1 di 5


Warning: include_once(/home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/vendor/cookiebar/cookiebar/includes/templates/cookie-bar.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/cookiebar.php on line 42

Warning: include_once(): Failed opening '/home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/vendor/cookiebar/cookiebar/includes/templates/cookie-bar.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php74/lib/php') in /home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/cookiebar.php on line 42