Strategie

Banca Popolare di Sondrio: l'innovazione non è solo technology-driven

Nel mondo finanziario l’attenzione è su Big Data, Social Media, multicanalità integrata, Internet banking, pagamenti elettronici. Ma è fondamentale non dimenticarsi di innovare i prodotti e servizi, per renderli più flessibili e appetibili. Videointervista a Milo Gusmeroli, Vicedirettore Generale, Banca Popolare di Sondrio

10 Feb 2014

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Banca Popolare di Sondrio: l’innovazione non è solo technology-driven

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link

Articolo 1 di 5


Warning: include_once(/home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/vendor/cookiebar/cookiebar/includes/templates/cookie-bar.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/cookiebar.php on line 42

Warning: include_once(): Failed opening '/home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/vendor/cookiebar/cookiebar/includes/templates/cookie-bar.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php74/lib/php') in /home/digital4de/domains/digital4sfdc.dev.digital360.it/public_html/wp-content/plugins/cookiebar4wordpress/cookiebar.php on line 42