Crescono i flussi informativi da gestire e da capire: Internet sta diventando un ecosistema di dati multimediali e multicanali che, per essere proficuamente compresi, richiedono strumenti di nuova generazione. Perché il problema non è mai la quantità ma la qualità.
-
Vorresti sviluppare un nuovo e più lungimirante approccio all’analisi dei Big Data per migliorare la governance delle informazioni?
-
Vorresti essere in grado di anticipare la domanda per generare una capacità di risposta in tempo reale?
-
Vorresti smettere di lavorare su intuizioni ed essere in grado di integrare qualsiasi canale di servizio e di relazione?
Obiettivo del Webinar è mettere in luce come il Big Data Management consenta di comprendere i dati che transitano sulla Rete e che provengono da una pluralità di fonti diverse per trasformarli in azioni strategiche a supporto del business.
Ne abbiamo parlato con Alessandro Piva, responsabile della Ricerca Osservatorio Big Data Analytics & Business Intelligence del Politecnico di Milano, e con Enrico Salvatori, Big Data Business Consultant di Hewlett-Packard Enterprise. L’incontro è stato moderato da Alessandra Zamarra, giornalista di Digital4Executive.
RIVEDI IL WEBINAR |
|
PARTNER |