Globalizzazione da un lato e informatizzazione dall’altro hanno potenziato i canali del business e delle relazioni su una base geografica mondiale. A risolvere le distanze e la progressiva dematerializzazione dei rapporti le migliori tecnologie digitali, innestate sul modello dell’Unified Communication and Collaboration.
Oltre a consentire un migliore condivisione delle informazioni, infatti, la videocollaborazione integrata aggiunge un’immediatezza e un’efficacia nella comunicazione che fa la differenza a tutti i livelli organizzativi. Contributo fondamentale per uno smart working evoluto, la videocomunicazione messa a sistema consente alle risorse di razionalizzare i tempi evitando spostamenti e costi associati, mantenendo la massima qualità funzionale dell’interazione.
Ayno oggi offre consulenza e integrazione a valore aggiunto rispetto all’intera suite di soluzioni Cisco, offrendo un approccio all’UCC personalizzato, on premise o in cloud, garantendo in Italia e all’estero assistenza, formazione e aggiornamento continui e di qualità.
WHITE PAPER | |
Infrastrutture per la videoconferenza: on premise o in cloud, la top list secondo Forrester Assicurare l’interoperabilità aziendale e semplificare il rilascio delle soluzioni sono aspetti chiave della collaboration che oggi grazie alla componente video aggiunge valore a un’evoluzione delle relazioni sempre più digitale. In questo white paper Forrester stila una classifica delle cose da fare e da chiedere ai fornitori, stilando la top list dei vendor |
|
Innovazione digitale: con la videocollaboration gestire il cambiamento è più facile |
|
Soluzioni di videoconferenza per le imprese: un’analisi comparativa tra i vendor mondiali |
|
Un configuratore di piattaforma per progettare un’architettura di rete a misura di azienda |
|
I vantaggi economici e operativi della Video Collaboration |
|
CASE STUDY | |
Training: professionalità ad altissima efficienza per tutti |
|
Finance: un ambiente di lavoro unificato per Banca D’Alba |
|
Retail: Videocollaboration nella supply chain di Waitrose |
|
Sanità: teleterapia negli Stati Uniti grazie a un videosistema avanzato |
VIDEO TUTORIAL | |
Videocollaboration: dietro le quinte di Project Workplace |
|
LE SOLUZIONI | |
Innovazione nella collaborazione: più che un passo, è un frame Dalle soluzioni in cloud alle formule ibride, dalle soluzioni per le PMI a quelle mobile, la videocollaborazione risponde a ogni tipo di interazione a livello organizzativo e per ogni tipologia di business. Per scoprire copri tutta la gamma di opzioni, cliccate qui |
|
COMPANY PROFILE |
Nata nel 2000, Ayno Videoconferenze è una società dedicata esclusivamente alla videoconferenza, alla telepresence e alle soluzioni audio-video professionali. La mission? Diffondere la cultura della videocomunicazione interattiva, studiando soluzioni personalizzate per le aziende, fornendo i migliori sistemi di videoconferenza al mondo in qualità di partner ufficiale, cioè canale diretto di vendita e assistenza, dei due maggiori produttori al mondo, POLYCOM e CISCO Systems, andando a coprire direttamente l’intero territorio nazionale con le sedi di Roma e Milano per la consulenza commerciale, le installazioni e l’assistenza, con un organico complessivo di28 persone, di cui 14 tecnici specialisti. Su entrambe le sedi Ayno può vantare un vasto Centro Demo, sempre a disposizione dei propri clienti. Tra i numerosi servizi offerti si segnalano quelli di conference call, di multi videoconferenza su IP/ISDN e il servizio di assistenza con Video Helpdesk. Ayno segue inoltre le aziende italiane all’estero attraverso una serie di partner ed è membro della Global Presence Alliance, organizzazione mondiale di aziende dedicate al settore audio-video. La società ha ottenuto ad Aprile 2014 il prestigioso marchio di qualità internazionale: la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008. E’ una conferma dell’impegno costante verso il cliente, attraverso i miglioramenti dell’erogazione dei servizi, l’innovazione e la formazione tecnologica. Link al sito aziendale: www.ayno.it |